No immaginedsc_1338
sei in Home > Notizie

BENVENUTA ESTATE 2017

25 giugno 2017 - ore 10,38
Attività
  • img_20170624_214419_1.jpgMagnifica serata al C.N.T.A

    Con la presenza di numerosi soci, amici e simpatizzanti del circolo nautico, si è svolta la tradizionale festa di “Benvenuta Estate 2017”.

    La serata è stata perfetta sotto tutti gli aspetti. Ottimo il buffet ricco ed abbondante, il tutto innaffiato con del prosecco ghiacciato che ha deliziato il palato e l’arsura dei presenti.

    Non è mancato nulla a questa festa, suoni, canti e balli, grazie alla maestria del maestro Rino Flagiello che ha intrattenuto i presenti con le sue canzoni e la sua “magica” tastiera.  

    Alla fine della serata è stata letta una lettera “ aperta a tutti i soci”(che riportiamo in questa pagina per gli assenti).

    Questa serata di festa ed allegria è stata chiusa con i fuochi pirotecnici  bene auguranti per questa estate 2017.


    Un grazie a tutti, per aver partecipato alla nostra e vostra festa.
    Ringraziamento particolare (senza fare nomi) va a quelli che hanno dato una grossa mano per la realizzazione dell’evento.

    Appuntamento alla prossima occasione per una nuova serata conviviale. 
    Buona estate a tutti.


    C.N.T.A.

    Lettera aperta al direttivo, soci ordinari, sportivi e collaboratori tutti.

    Nel lontano 1983 alcuni amici appassionati ed amanti del mare, pensarono di fondare un circolo nautico dove poter esaudire la voglia di vivere la passione per il mare.
    Fu così che nacque il Circolo Nautico Torre Annunziata, uno dei primi sodalizi marinareschi della Marina di Oplonti.
    Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Insieme abbiamo affrontato momenti difficili e bui, basta ricordare, la maledetta sciroccata del 28 febbraio 2016, un evento che distrusse tutti i pontili con le loro attrezzature, e  il morale dei soci del sodalizio torrese.
    Fortunatamente, grazie anche al personale del circolo, le barche furono tutte salvate da un sicuro affondamento.
    L’evento scioccò un po’ tutti e paventò addirittura la chiusura del circolo stesso, infatti, i danni erano tanti ed ingentissimi.
    Però la natura non aveva messo in conto la nostra voglia di ricominciare ….anzi …… .
    Così, con caparbietà e dedizione affrontammo la triste realtà, e con dispendio di energie e aggravi economici abbiamo reso possibile tutto quanto è qui sotto i nostri occhi.
    Come l’araba fenice, che è noto rinasce dalle proprie ceneri dopo la morte, anche i Circolo Nautico di Torre Annunziata e tornato a nuova vita, più bello di prima, con nuovi pontili e nuove attrezzature, certo c’è ancora molto da migliorare, ma con la collaborazione di tutti e dico tutti, possiamo riuscirci.
    Questa sera festeggiamo l’inizio dell’estate 2017, con l’augurio di serenità, gioia ed allegria per tutti.
    Il nostro Circolo non deve essere solo il classico ormeggio per le barche, ma un sodalizio dove ci si possa ritrovare ogni giorno scambiando opinioni, esperienze e gioia di vivere il mare con spensieratezza ed allegria.
    Il bello del mare è proprio questo, vivere l’amicizia, il contatto con la natura, il tepore del sole e la musica del vento, ma soprattutto il marinaio, ascolta il mare,……..il silenzio del mare.
    Buona estate a tutti.

    N.b. Attenzione per tutti i soci che avessero foto della serata, siete pregati di inviarle alla seguente mail per la pubblicazione sul nostro sito. Grazie anticipatamente
    Mail: dr.marioamato@email.it